AT Services Sas | Servizi
317
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-317,qode-quick-links-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Servizi

RECALL: AT Services fa ricontattare gratuitamente da un team di operatori formati ad hoc i clienti che il dealer ci segnala al fine di potergli riproporre un preventivo relativo alle polizze furto / incendio o l’estensione della garanzia. Può capitare che, in fase di vendita, una trattativa risulti più complessa ed il venditore del dealer non riesca a proporre i servizi. Una volta definita la vendita dell’auto basterà girarci i dati del cliente, noi lo ricontatteremo entro 24 ore e gli andremo ad inviare un preventivo assicurativo ad hoc dopo avergli fatto una consulenza telefonica sul prodotto.

2 Metodi per poterci inviare i dati:

Metodo 1: Allega la documentazione

Se non vuoi compilare a mano tutti i dati e preferisci allegare tutta la documentazione utilizza questo metodo e compila semplicemente il campo con la tua Ragione Sociale.


Metodo 2: Modulo da Compilare

Se non vuoi inviarci la copia del contratto di vendita sottoscritto dal cliente puoi compilare il form sottostante in tutti i suoi campi, basta allegare il libretto di circolazione.